Non sono mai stato per i suv perche' non e' un fuoristrada e non e' una berlina...ergo racchiude in se tutti i disagi dell' una e dell' altra soluzione.
Serve un 4x4 per andare sulla neve? Ci sono fior fiore di berline 4x4 che consumano molto meno, sono molto piu' divertenti da guidare (per quanto puo' essere divertente ad es. una Golf 4motion) ed alla fine hanno la stessa capacita' di carico, consumando molto meno e mantenendo dei costi di gestione comunque umani.
Serve per avere una guida rialzata? Ci sono berline con assetti rialzati, ma ci sono anche monovolume con assetti di guida piu' alti e piacevoli.
Cercando sul mercato si trovano anche dei monovolume o multispazio con trazione integrale
Sinceramente non capisco (a parte il gusto estetico, ma anche qui, de gustibus...a me fanno cacare) cosa ci si trovi in un suv che alla fine non e' nè carne nè pesce
Tornando in tema: a parte lo stipendio (e l'analisi di cui sopra sui suv), A PRIORI eviterei un Range Sport di 8 anni con 160.000km....ma eviterei qualsiasi Range Rover con piu' di 3 anni/60.000km che non sia un vecchio Range Rover anni '80 col 3,5LT V8 o un Defender...non che siano raccomandabili anche quelli, ma almeno sono rivendibili, hanno stile e sono un Must per gli appassionati del genere
Serve un 4x4 per andare sulla neve? Ci sono fior fiore di berline 4x4 che consumano molto meno, sono molto piu' divertenti da guidare (per quanto puo' essere divertente ad es. una Golf 4motion) ed alla fine hanno la stessa capacita' di carico, consumando molto meno e mantenendo dei costi di gestione comunque umani.
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Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
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