oggi è stata una bella giornata per la mia piccola 
piccolo riassunto dei lavori:
montata la prolunga per il sensore della pressione olio così ho rimontato anche il sensore di battito in testa
sistemato lo strumento dell'olio che era in corto per un mio errore
controllato le cuffie in gomma del cambio, sono tutte e due da buttare
sistemato il gancio della capotte
ingrassato i finestrini, ora soprattutto quello lato guida si muove a una velocità umana :haha:
ho solo un problema, ora lo strumento dell'olio è collegato bene ma si muove pochissimo, neanche 1 bar di differenza tra minimo a caldo e oltre i 4'000 giri (appena montato passava da 1.5 al minimo a 4.5 di picco)
poi su mx5 parts ci sono le cuffie del cambio sia originali mazda che quelle di IL motorsport. cambia qualcosa come qualità? se no prendo quelle IL che non hanno il pallino in teflon alla fine della leva (il mio sembra nuovo)
poi sto valutando se prendere l'assetto VMAXX regolabile anche nell'idraulica
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piccolo riassunto dei lavori:
montata la prolunga per il sensore della pressione olio così ho rimontato anche il sensore di battito in testa
sistemato lo strumento dell'olio che era in corto per un mio errore
controllato le cuffie in gomma del cambio, sono tutte e due da buttare
sistemato il gancio della capotte
ingrassato i finestrini, ora soprattutto quello lato guida si muove a una velocità umana :haha:
ho solo un problema, ora lo strumento dell'olio è collegato bene ma si muove pochissimo, neanche 1 bar di differenza tra minimo a caldo e oltre i 4'000 giri (appena montato passava da 1.5 al minimo a 4.5 di picco)
poi su mx5 parts ci sono le cuffie del cambio sia originali mazda che quelle di IL motorsport. cambia qualcosa come qualità? se no prendo quelle IL che non hanno il pallino in teflon alla fine della leva (il mio sembra nuovo)
poi sto valutando se prendere l'assetto VMAXX regolabile anche nell'idraulica