anais Ha scritto:Comunque ma che domanda é???? :?
Oh "che domanda è????"!?
Tutte e le parti di me in conflitto si sposterebbero per migliorare la qualità della mia vita. Lasciamo perdere cosa intendo io per qualità della mia vita. Il punto è che a me piaciono le auto, sia guidarle, sia guardarle. Dove andrò, se non potrò portare con me la mia MX-5, ne comprerò una o un'altra auto che mi piaccia.
Se levi dalla mia vita il piacere di guardare la mia auto e di guidarla in maniera istintiva, come guidare tenendo la destra mi permette di fare, io mi dispiaccio!
E quindi vorrei capire quanto mi diaspiacerà! ...non è che posso trasferirmi in un altro paese e poi rimpiangere questi aspetti pseudo-automobilistici! ...sto spaccando il capello in 4E10, vero?
Theracer Ha scritto:Meno paranoie mate! Qui guido un discovery automatico, in Italia gli avrei dato fuoco! La gente va piano, si rispettano i limiti sempre! Sono civili! Se sbagli basta mettere una freccia ( che qui usano sempre) e il traffico si blocca pur di farti passare! Mi rendo conto che dall'Italia è difficile concepire una cosa simile!
Bentornato!
...uuufh! A quanto è il limite nelle strade nelle zone desertiche? Quanto costa la benzina?