lucazam Ha scritto:non cogli il fatto che per lungomtempo la fiat è stata mantenuta in connivenza coi sindacati. Non stai capendo che gli Agnelli e marchionne possono fare quello che gli pare, ma ciò non toglieche la Fiat sia stata un pessimo investimento per lo stato. È così complesso?
p.s. se la fiat fa auto così fighe perchè non ti sei fatto una barchetta? già...è TA...mentre tutte le altre spider del periodo sono TP...che babbi gli altri produttori
No, sei tu che non cogli il fatto che gli stabilimenti Fiat italiani sono stati mantenuti in connivenza coi sindacati, perché già agnelli senior aveva minacciato di spostarsi altrove quando l'aria iniziava a puzzare. È una cosa ben diversa.
Io di Fiat ne ho avute parecchie in casa, e mi sono sempre trovato benissimo, dalla 127 903cc alla ritmo 1.3 "super75", alla punto Hgt.
Il fatto che la Mazda abbia fatto un auto stupenda come la nostra non significa che anche la Fiat non abbia fatto storia nell'automobilismo, nonché dei motori "consumer" tra i migliori al mondo.
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade