jeby Ha scritto:A proprosito di debiti ecc, se volete c'è il PDFone con i risultati fiscali e l'overview:
http://www.fiatspa.com/it-IT/investor_re...esults.pdf
cassa integrazione chi la paga non cambia perché rimangono contratti nazionali italiani in ITALIA, negli altri stati hanno altri sistemi... quindi non c'è nulla di strano. Se una società straniera dovesse aprire e poi chiudere stabilimenti in Italia, le casse integrazioni ecc.. le pagherebbe comunque lo stato italiano, non è una prerogativa di FIAT
PS: nel passaggio da Italietta a Multinazionale con contributi a stelle e strisce penso che una scena tipo quella descritta da DUKE sia un po' più difficiel da attuare
che bello che c'è qualcuno che non sbraita le solite menate pro/contro Fiat e sindacati, ma cita qualche documento. :flowers:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...