Umby Ha scritto:Ma scusate di cosa stiamo discutendo in questo post? Di quanto Fiat abbia sbagliato le proprie strategie negli ultimo 25 anni rispetto ad altri che invece hanno fatto meglio come VAG?![]()
è chiaro e sotto gli occhi di tutti! Ma se vogliamo analizzare tutte le varie cause finiamo domani mattina..quello che mi pare più contingente è il futuro dell'azienda e dei lavoratori italiani! Il resto lo lascerei alla storia..
Beh, non mi sembra di essere andato off topic, visto che si parla di Fiat e siamo nella sezione "Chiacchiere".
Più che altro volevo solo far notare alcuni aspetti (tipo le strategie sbagliate) che non sono stati citati prima quando si finiva per dare tutta la colpa a lavoratori, sindacati e compagnia bella. E come ho già detto a me spiace tantissimo che siamo in questa situazione, proprio per le persone che ci lavorano e per gli appassionati di auto che vorrebbero un produttore nazionale con una gamma di modelli più appetibile, tutto qui.
Comunque, e mi ripeto, situazioni analoghe si vivono in altre grandi aziende italiane, per cui mi preoccupa molto il futuro del mio Paese. Ma qui veramente andrei OT.
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust
NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition