Fly Lemon Ha scritto:Delirante in primis sarai tu...io non ho offeso nessuno e pretendo educazione e rispetto anche se non sei d'accordo con quello che io o altri possiamo pensare.
Invece non e' delirante mandare a casa la gente, dare aut aut, passare sopra a quelli che sono i diritti basilari di un lavoratore (ferie, malattie, straordi, salari minimi...che non vuol dire essere di sx o di dx, ma solo essere persone corrette o dei delinquenti che si approfittano di chi lavora e di chi gli produce quelle auto che loro vendono e con cui ci si pagano gli stipendi milionari)?
No, hai ragione, e' da fighi, da Imprenditori! Ma per piacere!
Se i dirigenti di Fiat non sono d'accordo con le regole relative al mondo del lavoro dettate dello stato Italiano (che per inciso ha elargito fior fior di quattrini a FIAT e si e' accollata le casse integrazioni dei suoi lavoratori) e decidono di esportare le fabbriche all' estero perche' la manodopera ed il costo del lavoro sono piu' bassi va benissimo! Pero' ridanno indietro i soldi che lo stato Italiano ha elargito per decenni! No che fanno i ricatti ai lavoratori o ai sindacati! Non e' colpa dei lavoratori se la situazione di Fiat e' tale da non avere prodotti decenti da vendere o se lo stato ha delle regolamentazioni in ambito dei contratti di lavoro tali che per Fiat non convenga piu' produrre in Italia!
Quoto tutto e aggiungo:
"Fabbrica Italia"
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman