alex zanardi Ha scritto:do per scontato che tutte le info basilari siano comprese, cosi mi evito una lunga lista :pDunque:
non so se comprese tra queste, e so che su alcune centraline sono opzionali, per cui richiedo:
-EGR, senza di questa considero la ECU incompleta
-Air Temp idem come sopra
-knock sensor in, almeno per chi usa l'auto tutti i giorni
non indispensabili ma utili anche la temp. olio e acqua, press oil
più altro che mi verrà in mente
egt (penso ti interessi di piú la temperatura dei gas di scarico ;-) ) ci saranno, almeno un canale con ms2 e un paio di canali su ms3
temperatura aria ci vuole per forza
Temp acqua idem
Temp olio si può aggiungere
Pressione olio si possono aggiungere, ma si deve fare il cablaggio, di serie il sensore é collegato al cruscotto
Il knock (sensore di battito) ci sarà
Bisogna lavorare su due filoni, ms2 é un prodotto ottimo per un'auto usata tutti i giorni, usata per andare in giro e usabile ovviamente in tutte le condizioni. Su ms2 é poco sensato mettere mille funzioni che solo il 2% delle persone userà... ms3 invece, pur essendo perfettamente utilizzabile per una daily la vedo indicata per auto track oriented, dato che puoi fare il log su scheda... a quel punto si possono sfruttare tutti gli input dai sensori piú disparati per tenere tutto sotto controllo!
inviato con tappotalk!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP