Dangerfield78 Ha scritto:Senza contare che loro ti mettono a disposizione un tipo di banda ma la tua linea potrebbe essere al di sotto della capacità riportata nell'offerta per svariati motivi. Sono prese per i fondelli.
... fatemi capire, per linea si intende quel tratto di conduttori che portano il segnale da una cabina ad una presa telefonica nell'abitazione, giusto ? Ho sempre pensato che tali cablaggi siano standardizzati per poter garantire un traffico " normale " ( non siamo più a livello pionieristico ) di dati, quindi mi aspetto un servizio garantito su scala nazionale ... o magari do per scontato qualcosa che non lo è ?
Daviz , parli di impostazioni di router e di centrale. Non so come possano variare le impostazioni di centrale ma sul router ( Netgear ) ci sono giusto due pulsanti che riportano la voce " wireless on/off " e " wps " che non ho mai premuto .... suggerimenti ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0