Il mio problema principale è che per uscire di casa ho una stupida rampa che mi preclude di montare assetti rasoterra.... Ora con l'assetto stock se ho su un passeggero di "spessore"
tocco leggermente mentre scendo. La mia idea era quella di prendere i 527 con le 225-45 che facendo un paio di conti mi alzerebbero l'auto di 10 mm, allo stato attuale potrei scendere non più di 10 mm che sommati ai 10 mm guadagnati con le 225 farebbero un totale di 20 che non è un gran risultato, però mi potrei accontentare..... Il problema è che praticamente tutti i coilover che ho visto partono da -30 -35, l'unico mi pare sia l'ohlins che parte appunto da -20. Sulla qualità di ohlins non si discute, e con la convenzione il rapporto qualità prezzo è ottimo, però per girarci su strada e far al massimo un paio di pistate all'anno senza tante pretese mi sembrano soldi buttati. Non mi dispiacerebbero i bc racing, ma non sono ancora riuscito a trovare le specifiche e non so di quanto sia il ribassamento minimo....