Garrett85 Ha scritto:I lobbysti veneti hanno le NA? i piemontesi na nb nc sono misti come il bollito...(questa è per veri piemuteis)! a prescindere sono più simpatici dei veneti :haha::haha:
Caxxate e parte... secondo me prendete il forum "troppo seriamente" non deve arrivare nessuno per dirvi che nella vita c'è sempre quello che romperà i ***** al prossimo... come già scritto prima... pensate alla ***** e prendetela come gioco... non la *****.. il forum!
Ciao sono il membro anziano della LObby piemontese... essendo in esilio ho poche opportunità di vedere tutti i ragazzi Piemontesi, noto che stanno cambiando un sacco di cose...
-Pit non è più tanto key, una volta parlava solo di auto ora si è spinto a cercare FCA fin sotto casa mia ( PRINCICATO DI NICHELINO).. ovviamnete ho dovuto punirlo per ristabilire l'equilibrio..
-Il Temperasupposte, ha trovato una donna ( confermando che non è Key)... non credendoci ho voluto conoscere l'Elisa di persona... e amaramente ho dovuto regegarlo ai confini dell'italia ( FRANCIA ) per far si che torni ad essere il key di prima! (ci manca un espertone in mx5)
- Pilistation addirittura ha osato di piu e ci è andato a vivere assieme... lui che era il più key tra noi... questa lobbi si sta indebolendo...
- Garret lui si ... è un vero key... fa finta ed ha una donna come copertura ma lui lo è!.. ne sono certo...ha un NC!!!..***** se non lo è LUI!!
- Omer.. lui lo conoscete offre assistenza legale ai key piemontesi... è aimè non è key neanche lui, è un golosone e gli garbano le carammelline!
- Mad lui si... lui si ... che è key! ha una nb silver... cerca di passare innosservato ma lo notano tutti con i cerchi oro!!!
non vado oltre perchè mi è scaduto il tempo...ci sarebbero tutti gli altri superkey piemontesi ma non ho piu tempooo!
la morale è questa... prima eravate piu key è tutto andava per il meglio.. ora è una cosca tra lobby... ne rimarra solo una per il dominio del forum!
hahahahah e fatevela na ***** di risata!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg