Non conosco la NC a livello di dinamica, se non per sentito dire (e dice che e' tanta roba), come del resto non conosco la S2000 se non per sentito dire, ma tra un' NC ed una S2000 andrei di S2000 tutta la vita: esteticamente a mio avviso e' stupenda, soprattutto la 2a serie, meno cattiva di motore, ma con quei 2-3 ritocchini che le donano grazia, motoristicamente ha un super 2000cc da 240cv (230 reali) da 9000giri ed anche di telaio che sappia non e' propriamente un cesso!
Come pesi anche se un' NC e' piu' leggera (andrebbero pero' messe i nbilancia entrambe), una S2000 non e' molto lontana e comunque ha 80/90cv in piu'.
Anche a livello di preparazioni un F20 ha margini di sviluppo e componentistica esistenze in gran quantita' in commercio...un' NC sinceramente non so.
Tornando poi al puro senso estetico beh, l' NC e' sì carina, ma un' S2000 per me ha un altro fascino, poi ovviamente "de gustibus non disputandum est" dicevano i latini
Come pesi anche se un' NC e' piu' leggera (andrebbero pero' messe i nbilancia entrambe), una S2000 non e' molto lontana e comunque ha 80/90cv in piu'.
Anche a livello di preparazioni un F20 ha margini di sviluppo e componentistica esistenze in gran quantita' in commercio...un' NC sinceramente non so.
Tornando poi al puro senso estetico beh, l' NC e' sì carina, ma un' S2000 per me ha un altro fascino, poi ovviamente "de gustibus non disputandum est" dicevano i latini
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]