Per chiudere l'O.T. @Bisso:
avevo una Golf V GTI prima della Mazda,si può definire come si vuole ma anche se relativamente asettica anche con l'assetto di serie si sentiva la rigidità del telaio,chiuso e moderno,sia sulle sconnessioni che nelle curve veloci dove la buttavi dentro a velocità warp e stava lì,mentre prendi la Miata anche con gli Öhlins ma senza rollbar ne altri irrigidimenti senti il ***** che si muove e devi correggere continuamente perché il telaio è come una molla non frenata.
Senso del post: abbiamo una macchina fantastica che però per un utilizzo "cattivo" va migliorata per correggere e alzare i limiti torsionali per far lavorare gli ammortizzatori e quindi alzare la velocità in curva.
Chiuso O.T.,ovviamente tutto IMHO
avevo una Golf V GTI prima della Mazda,si può definire come si vuole ma anche se relativamente asettica anche con l'assetto di serie si sentiva la rigidità del telaio,chiuso e moderno,sia sulle sconnessioni che nelle curve veloci dove la buttavi dentro a velocità warp e stava lì,mentre prendi la Miata anche con gli Öhlins ma senza rollbar ne altri irrigidimenti senti il ***** che si muove e devi correggere continuamente perché il telaio è come una molla non frenata.
Senso del post: abbiamo una macchina fantastica che però per un utilizzo "cattivo" va migliorata per correggere e alzare i limiti torsionali per far lavorare gli ammortizzatori e quindi alzare la velocità in curva.
Chiuso O.T.,ovviamente tutto IMHO

NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member