Lungi da me voler pontificare ma solo condividere.
Amo l's2000, guidata anche in pista: difficile (passo corto e stronzetta) ma è una dannata lama.
Molto piú difficile di quanto cubatura e cavalli lascino pensare.
L'nc (guidata svariate volte quella di mio fratello) è molto piú giocherellona.
Io, che non sono Prost ma neanche l'ultima delle pippe, su una stessa pista andrei molto piú forte con un s2000 ma la maggior parte della gente andrebbe piú forte con una nc.
Mettere un motore Honda su un qualsiasi telaio è cosa buona e giusta ma solo una casa che produce pezzi per conversioni puó garantire affidabilità in tal senso.
Il rischio di ritrovarsi un prototipo (meno affettuosamente UN ACCROCCO) è dietro l'angolo.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Amo l's2000, guidata anche in pista: difficile (passo corto e stronzetta) ma è una dannata lama.
Molto piú difficile di quanto cubatura e cavalli lascino pensare.
L'nc (guidata svariate volte quella di mio fratello) è molto piú giocherellona.
Io, che non sono Prost ma neanche l'ultima delle pippe, su una stessa pista andrei molto piú forte con un s2000 ma la maggior parte della gente andrebbe piú forte con una nc.
Mettere un motore Honda su un qualsiasi telaio è cosa buona e giusta ma solo una casa che produce pezzi per conversioni puó garantire affidabilità in tal senso.
Il rischio di ritrovarsi un prototipo (meno affettuosamente UN ACCROCCO) è dietro l'angolo.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2