asatobi Ha scritto:Grazie a tutti dei suggerimenti
Vi chiedo le ultime cose...
Sulla ram ho capito. Ma meglio 4 memorie da 4 gb o 2 da 8? Ci sono differenze particolari?
Per quanto riguarda lo schermo, lavorando spesso con le foto è preferibile quello hcg allora.
Hard disk. Avete ragione sul fatto di tenerne uno esterno per l'archiviazione, farò così.
Nella scelta di quello ssd però mi rimane qualche dubbio...
http://www.santech.eu/notebook/n87-serie...order=DESC
Questa è la pagina di configurazione del pc. Ho due menù a tendina riguardo agli ssd: uno "SSD(mSATA)" e l'altro "Disco rigido". Cosa intendono per "SSD(mSATA)"?
Per quanto riguarda le ram è una scelta un pò difficile... dipende da te. In qualche modo 4 ram al posto di 2 hanno il vantaggio di poter dissipare il proprio calore su una superficie maggiore... quindi bene o male lavorano meglio. Se si cuoce una ram sarà più difficile individuarla su 4.
L' msata è un ssd più piccolo rispetto al classico ingombro del 2,5. Di solito sono quel tipo di configurazioni ibride che si trovano spesso sui brand più comuni. Mettono un msata da pochi gb, più il classico hd da 2,5 con grosse capacità. Lascialo perdere e seleziona solo il disco rigido SSD.