Ciao ragazzi, mi è dispiaciuto non stare abbastanza con Voi,
purtroppo la mia giornata è stata "pienissima", iniziata alle 6:30
del mattino e finita con l'ultima riunione dopo la mezzanotte.
Volevo specificare soprattutto una cosa:
molti di Voi avranno visto girare le nostre baracche (Lotus) non troppo velocemente,
ma come tutte le giornate didattiche che si rispettino, il tempo sul giro è l'ultima cosa
da considerare!
Prima vengono tantissimi altri fattori, soprattutto l'approccio psicologico e l'acquisizione
della tecnica di guida, se queste non verranno fatte bene, gli allievi NON devono spingere
sull'acceleratore.
I risultati -ENORMI- arriveranno dopo, il tempo sul giro, di conseguenza.
Questo per giustificare chi dall'esterno, avrebbe potuto giudicare dei "fermoni" i conducenti
delle Lotus in pista.
Considerazione Supra rossa:
ha mandato nel panico uno dei nostri allievi, sbandando numerose volte davanti a lui
senza -tra l'altro- esser STATO mai CAPACE DI CONTROLLARLA!
Abbiamo denunciato la cosa all'autodromo, che si prenderà successivamente
delle conseguenze per NON aver impedito di continuare a girare l'incapace!
Tra l'altro, quando si è piantato sul muro, ha pure sfiorato il mio amico con la
996 GT3 blu, che per evitare l'impatto con l'incapace è dovuto andare ad erba.
Amo il drifting e non condanno chi lo pratica, ma ci vogliono strutture apposite
oppure giornate in pista dedicate.
Giulio
purtroppo la mia giornata è stata "pienissima", iniziata alle 6:30
del mattino e finita con l'ultima riunione dopo la mezzanotte.
Volevo specificare soprattutto una cosa:
molti di Voi avranno visto girare le nostre baracche (Lotus) non troppo velocemente,
ma come tutte le giornate didattiche che si rispettino, il tempo sul giro è l'ultima cosa
da considerare!
Prima vengono tantissimi altri fattori, soprattutto l'approccio psicologico e l'acquisizione
della tecnica di guida, se queste non verranno fatte bene, gli allievi NON devono spingere
sull'acceleratore.
I risultati -ENORMI- arriveranno dopo, il tempo sul giro, di conseguenza.
Questo per giustificare chi dall'esterno, avrebbe potuto giudicare dei "fermoni" i conducenti
delle Lotus in pista.

Considerazione Supra rossa:
ha mandato nel panico uno dei nostri allievi, sbandando numerose volte davanti a lui
senza -tra l'altro- esser STATO mai CAPACE DI CONTROLLARLA!
Abbiamo denunciato la cosa all'autodromo, che si prenderà successivamente
delle conseguenze per NON aver impedito di continuare a girare l'incapace!
Tra l'altro, quando si è piantato sul muro, ha pure sfiorato il mio amico con la
996 GT3 blu, che per evitare l'impatto con l'incapace è dovuto andare ad erba.
Amo il drifting e non condanno chi lo pratica, ma ci vogliono strutture apposite
oppure giornate in pista dedicate.
Giulio