Bella giornata, a parte il tempo che nella mattinata ha fatto cadere un po' di acqua ed il vento nel pomeriggio che nonostante abbia portato il sole ed asciugato la pista ha pero' di fatto rimbambito ed infreddolito gli spettatori.
Per il resto mi ha fatto molto piacere incontrare nuovi amici e re-incontrare i vecchi volti, compagni di scorribande.
Ringrazio Sasha per il giro in macchina e sono contento che qualche consiglio lo abbia aiutato a capire ed interpretare velocemente il circuito , in modo da non vanificare un turno intero soltanto per capire come va la pista: purtroppo turni da 15-20min, soprattutto se e' la prima volta che uno gira in una pista (sia essa Magione o un'altro qualsiasi circuito) sono troppo brevi per capire il tracciato e provare a "fare il tempo".
Mi spiace che il tizio con la Supra abbia un po' rovinato il turno e creato confusione in pista: fortunatamente l'unico che ci ha rimesso e' stato lui.
Non ho visto lo spiacevole episodio in cui e' incorso Lorenzo (proprietario della Gt3) e che per poco non lo ha portato a fare un'incontro ravvicinato con la Supra...ero dalla parte opposta del terrazzo dei box.
Quello che pero' fa arrabbiare e' che, portati i commissari a conoscenza dell' accaduto, la loro risposta sia stata "beh, lui ha pagato il turno ed in pista gli incidenti possono succedere...e poi alla fine tanto ci ha comunque rimesso lui perche' ha sbattuto!"...complimentoni! Proprio un discorso serio da parte di chi gestisce un circuito e che dovrebbe garantire la sicurezza e l'incolumita' di chi gira all' interno di quella struttura!
Per il resto mi ha fatto molto piacere incontrare nuovi amici e re-incontrare i vecchi volti, compagni di scorribande.
Ringrazio Sasha per il giro in macchina e sono contento che qualche consiglio lo abbia aiutato a capire ed interpretare velocemente il circuito , in modo da non vanificare un turno intero soltanto per capire come va la pista: purtroppo turni da 15-20min, soprattutto se e' la prima volta che uno gira in una pista (sia essa Magione o un'altro qualsiasi circuito) sono troppo brevi per capire il tracciato e provare a "fare il tempo".
Mi spiace che il tizio con la Supra abbia un po' rovinato il turno e creato confusione in pista: fortunatamente l'unico che ci ha rimesso e' stato lui.
Non ho visto lo spiacevole episodio in cui e' incorso Lorenzo (proprietario della Gt3) e che per poco non lo ha portato a fare un'incontro ravvicinato con la Supra...ero dalla parte opposta del terrazzo dei box.
Quello che pero' fa arrabbiare e' che, portati i commissari a conoscenza dell' accaduto, la loro risposta sia stata "beh, lui ha pagato il turno ed in pista gli incidenti possono succedere...e poi alla fine tanto ci ha comunque rimesso lui perche' ha sbattuto!"...complimentoni! Proprio un discorso serio da parte di chi gestisce un circuito e che dovrebbe garantire la sicurezza e l'incolumita' di chi gira all' interno di quella struttura!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]