Ho ricontrollato i tempi delle NC a Magione nel 2012 (nel 2013 ha piovuto come pochi ed e' stato tutto OPL):
Baron, il migliore delle NC con la NC migliore per il Challenge ha girato alla media di 1.26.088...Four alla media di 1.30.884.
Pero' sono i dati di 2 anni fa ed in Maggio: e' vero comunque che con le temperature e l'asfalto di ieri forse le stradali sono un po' meglio delle semi-slick...forse a Maggio con le stesse gomme la differenza sarebbe stata piu' ampia perche' le stradali quando iniziano a scaldare ovviamente scivolano, mentre una semi-slick si trova piu' a suo agio.
DarioG con la sua NA con motore NB 1.6 (un po' spompato) fece 1.33.7 di media (mi sa con le R1R) e Seriano con una NA 1.8 1.33.3 ... ovviamente i tempi sono sempre riferiti alla media dei 5 migliori giri della giornata
Baron, il migliore delle NC con la NC migliore per il Challenge ha girato alla media di 1.26.088...Four alla media di 1.30.884.
Pero' sono i dati di 2 anni fa ed in Maggio: e' vero comunque che con le temperature e l'asfalto di ieri forse le stradali sono un po' meglio delle semi-slick...forse a Maggio con le stesse gomme la differenza sarebbe stata piu' ampia perche' le stradali quando iniziano a scaldare ovviamente scivolano, mentre una semi-slick si trova piu' a suo agio.
DarioG con la sua NA con motore NB 1.6 (un po' spompato) fece 1.33.7 di media (mi sa con le R1R) e Seriano con una NA 1.8 1.33.3 ... ovviamente i tempi sono sempre riferiti alla media dei 5 migliori giri della giornata
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]