Grazie Sasha...per Modena se posso verro' volentieri
Riguardo alle modifiche, ad oggi secondo me non ti serve nulla: per i freni hai dei super freni gia' in condizioni stock (i ragazzi con le Na/Nb hanno freni e gomme nettamente piu' piccoli dei tuoi e frenano molto piu' sotto), devi solo imparare a gestirli ed a fidarti del fatto che hai l' ABS a salvaguardare tutto (poi scoprirai che l'ABS in certe situazioni e' di intralcio ed allora se lo riterrai opportuno imparerai a gestire anche la frenata senza ABS)...se stacchi a 150mt a 150 all' ora quello che hai ora ti basta e ti avanza! Per i collettori AD OGGI a mio avviso non servono...tira le marce! Hai un motore che ha la potenza massima oltre i 6000/6500giri...se cambi a 5500 non sei nemmeno nel range di potenza max ed hai da poco superato quello di coppia max, quindi ti ritrovi nel limbo...non e' ne' carne ne' pesce. Cambia a 6500/7000giri e vedrai che di motore ce n'e' eccome!
Prima di spendere soldi, impara a gestire quello che hai (che gia' non e' poco)...quando arrivi al punto che i tempi si sono abbassati sensibilmente e capisci che ti serve piu' motore o piu' freni allora sara' giustificato investire soldi nelle modifiche.
Investi la stessa cifra inturni di pista e vedrai quanto migliora la cosa!
Ovviamente e' un consiglio che ti do, poi e' giusto che tu faccia le tue considerazioni e che tu faccia cio' che ritieni piu' importante
Riguardo alle modifiche, ad oggi secondo me non ti serve nulla: per i freni hai dei super freni gia' in condizioni stock (i ragazzi con le Na/Nb hanno freni e gomme nettamente piu' piccoli dei tuoi e frenano molto piu' sotto), devi solo imparare a gestirli ed a fidarti del fatto che hai l' ABS a salvaguardare tutto (poi scoprirai che l'ABS in certe situazioni e' di intralcio ed allora se lo riterrai opportuno imparerai a gestire anche la frenata senza ABS)...se stacchi a 150mt a 150 all' ora quello che hai ora ti basta e ti avanza! Per i collettori AD OGGI a mio avviso non servono...tira le marce! Hai un motore che ha la potenza massima oltre i 6000/6500giri...se cambi a 5500 non sei nemmeno nel range di potenza max ed hai da poco superato quello di coppia max, quindi ti ritrovi nel limbo...non e' ne' carne ne' pesce. Cambia a 6500/7000giri e vedrai che di motore ce n'e' eccome!
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Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
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