Be insomma la mia a benzina 170 cv mentre a gpl 177cv.
Diminuisce un tantino la coppia ma non tanto da sentirla a culometro.
Percorsi ad oggi circa 100.000 con modifica delle sedi valvole a circa 50.000.
Complessivamente il motore ha percorso 120.000.
N.B. lavoro sulle sedi valvole (in acciaio) in occasione della modifica della testata con sedi valvole maggiorate e flussometria.
N.B.B montato impianto sulla new 500 1.2, percorsi attualmente 25.000 nessun calo delle prestazioni e risparmio del 50%
Impianti BRC. ad oggi il mio installatore ha ottimi prezzi, intorno ai 1000,00 €
Diminuisce un tantino la coppia ma non tanto da sentirla a culometro.
Percorsi ad oggi circa 100.000 con modifica delle sedi valvole a circa 50.000.
Complessivamente il motore ha percorso 120.000.
N.B. lavoro sulle sedi valvole (in acciaio) in occasione della modifica della testata con sedi valvole maggiorate e flussometria.
N.B.B montato impianto sulla new 500 1.2, percorsi attualmente 25.000 nessun calo delle prestazioni e risparmio del 50%
Impianti BRC. ad oggi il mio installatore ha ottimi prezzi, intorno ai 1000,00 €
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.