Dopo poco più di un annetto ecco arrivare le prime modifiche importanti:
- assetto
- conica 4.1
Per quanto riguarda l'assetto ho preferito puntare più su un kit coilover che avrei potuto sfruttare al 90% piuttosto che uno al 20%, quindi ho preso (usati) i BC-Racing con springrate di 7/5kg/mm .
Durezza regolata al 50% sia anteriore che posteriore e altezze decenti (non rasoterra, ne SUV, diciamo il giusto), l'auto mi piace decisamente di più rispetto a prima!
Per la conica invece è una 4.1 di derivazione Honda S2000, presa usata anche questa.
Per ora ho montato tutto da una settimana, quindi devo ancora prenderci la mano, ma è decisamente più goduriosa da guidare!
E grazie alla conica, l'acceleratore mi sembra anche molto più reattivo!
- assetto
- conica 4.1
Per quanto riguarda l'assetto ho preferito puntare più su un kit coilover che avrei potuto sfruttare al 90% piuttosto che uno al 20%, quindi ho preso (usati) i BC-Racing con springrate di 7/5kg/mm .
Durezza regolata al 50% sia anteriore che posteriore e altezze decenti (non rasoterra, ne SUV, diciamo il giusto), l'auto mi piace decisamente di più rispetto a prima!
Per la conica invece è una 4.1 di derivazione Honda S2000, presa usata anche questa.
Per ora ho montato tutto da una settimana, quindi devo ancora prenderci la mano, ma è decisamente più goduriosa da guidare!
E grazie alla conica, l'acceleratore mi sembra anche molto più reattivo!
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!