Ho appena ritirato la carriola e ho fatto pochi km, però ecco le mie impressioni.
In sintesi:
![[Immagine: *****+che+ride.bmp]](http://1.bp.blogspot.com/_EqCwJ5UzAs8/TMqsWY63KwI/AAAAAAAAESw/Rnd43QOTZGI/s1600/*****+che+ride.bmp)
traduco: mi ride anche il *****!

Per esteso:
- Il comfort è aumentato
- La conica corta è uno spasso, vien voglia di tenerla sempre sopra i 4000
- La macchina è più reattiva ma al contempo stabile, insomma è meno gommosa di prima
- Sono spariti i fastidiosi rumori di ferraglia
- Il cambio è più preciso
Ora vedo di farci un po' di strada, poi torniamo a controllare i serraggi e l'assestamento degli ammo, dopodiché..... soccazzimia a trovare il setup giusto! :haha:
In sintesi:
![[Immagine: *****+che+ride.bmp]](http://1.bp.blogspot.com/_EqCwJ5UzAs8/TMqsWY63KwI/AAAAAAAAESw/Rnd43QOTZGI/s1600/*****+che+ride.bmp)
traduco: mi ride anche il *****!


Per esteso:
- Il comfort è aumentato
- La conica corta è uno spasso, vien voglia di tenerla sempre sopra i 4000
- La macchina è più reattiva ma al contempo stabile, insomma è meno gommosa di prima
- Sono spariti i fastidiosi rumori di ferraglia
- Il cambio è più preciso
Ora vedo di farci un po' di strada, poi torniamo a controllare i serraggi e l'assestamento degli ammo, dopodiché..... soccazzimia a trovare il setup giusto! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...