Riguardando gli schemi però il relè TNS serve diversi circuiti, quindi si, è probabile che sia buono, come ha detto l'elettrauto (altrimenti, per esempio non dovrebbero funzionare gli antinebbia sia post che ant)
Si inizia attraversando il main fuse da 100 Ampere, poi dal F1 da 40 e poi dai fusibili nel posto guida a seconda del servizio.
Puoi gentilmente ricapitolare csa è che non ti si accende più ?
Intanto fatti consigliare un altro elettrauto..oppure , nel frattempo, cerca un amico che ci capisce un poco....
Se stavamo più vicini ti avrei aiutato volentieri io...
Si inizia attraversando il main fuse da 100 Ampere, poi dal F1 da 40 e poi dai fusibili nel posto guida a seconda del servizio.
Puoi gentilmente ricapitolare csa è che non ti si accende più ?
Intanto fatti consigliare un altro elettrauto..oppure , nel frattempo, cerca un amico che ci capisce un poco....
Se stavamo più vicini ti avrei aiutato volentieri io...
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
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