Dangerfield78 Ha scritto:Rischia di diventare una best seller... 4 posti + trazione posteriore + 1.2 75cv ... si inserisce perfettamente tra smart e cinquecento nel segmento dei truzzo-fighetto-sportivi-cheap.
Se e' a motore posteriore, volendo mantenere un po' di capacita' di carico posteriore, saranno costretti a mettere nuovi motori, magari inclinati di 90° (tipo boxer, ma senza una bancata per intendersi), un po' come e' stato fatto per le prime classe A e B o ad utilizzare quelli di derivazione Smart (che personalmente mi fanno cagare!).
Altrimenti sai che spettacolo col 1.2 turbo 100cv? C'e' un'elaborazione su Elaborare di questo mese su una 2a serie 1.2 turbo 100cv con sostituzione turbina, elettronica e 2 caxxate: totale 167cv!!!!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]