Anche io spero che qualcosa cambi. Allo stesso tempo pero' non possiamo pensare che una casa automobilistica, o meglio 2 in questo caso, possa impostare un progetto pensando a pochi afficionados che "potrebbero" apprezzare certe dinamiche e certi aspetti tecnici di un modello che nasce con tutt'altre velleita'.
E' piu' facile pensare che quello che verra' fatto sara' per puntare al milione di possibili acquirenti che cercano certe peculiarita' da un'utilitaria, ovvero spaziosita', estetica piacevole, bassi consumi, piccole dimensioni, costi di gestione limitati, prestazioni decenti per il tipo di auto...non a caso dopo 21 anni di Twingo 3pt sono passati al 5pt e non credo nemmeno che la 3pt sia nei loro programmi...un po' come ha fatto Fiat con la Panda
Per capirsi, di scemi come il sottoscritto che si divertono a fare assetto, angoli e altre caxxate alla twingo e ad andare a farci curve per i passi ce n'erano pochi prima e ce ne saranno ancor meno dopo e questo disincentiva ancor piu' un costruttore al dare certi connotati ad una utilitaria.
Io almeno la vedo in questo modo, poi spero vivamente di sbagliarmi
E' piu' facile pensare che quello che verra' fatto sara' per puntare al milione di possibili acquirenti che cercano certe peculiarita' da un'utilitaria, ovvero spaziosita', estetica piacevole, bassi consumi, piccole dimensioni, costi di gestione limitati, prestazioni decenti per il tipo di auto...non a caso dopo 21 anni di Twingo 3pt sono passati al 5pt e non credo nemmeno che la 3pt sia nei loro programmi...un po' come ha fatto Fiat con la Panda
Per capirsi, di scemi come il sottoscritto che si divertono a fare assetto, angoli e altre caxxate alla twingo e ad andare a farci curve per i passi ce n'erano pochi prima e ce ne saranno ancor meno dopo e questo disincentiva ancor piu' un costruttore al dare certi connotati ad una utilitaria.
Io almeno la vedo in questo modo, poi spero vivamente di sbagliarmi
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]