ci son sempre stato!
sempre detto che 100cv per strada son già tanti.
già in altre discussioni del forum.
a parte qualche strada di montagna ripida e veloce, per il 90% delle strade che ho dalle mie parti, 100cv son già tanti e si prendono già così gran velocità.
io dico anche , non so se sei d'accordo anche in questo, che il carattere è bello che rimanga sportivo (coppia in alto) in modo che ogni 3kmh di percorrenza in più sono un traguardo esaltato (amplificato) dalla poca coppia e non mortificato (smorzato) dalla maggiore coppia ai bassi.
proprio perchè la coppia in alto è instabile mentre quella in basso è asintoticamente stabile (se ho ben capito sei un elettronico).
Insomma è quella rottura di balle in più che rende il gioco più bello.
alla fine questa è la filosofia del kart e di ogni tipo di categoria propedeutica: motori che spingono in alto per insegnare percorrenza.
poi per gestire la potenza ci son sempre le giornate di bagnato
sempre detto che 100cv per strada son già tanti.
già in altre discussioni del forum.
a parte qualche strada di montagna ripida e veloce, per il 90% delle strade che ho dalle mie parti, 100cv son già tanti e si prendono già così gran velocità.
io dico anche , non so se sei d'accordo anche in questo, che il carattere è bello che rimanga sportivo (coppia in alto) in modo che ogni 3kmh di percorrenza in più sono un traguardo esaltato (amplificato) dalla poca coppia e non mortificato (smorzato) dalla maggiore coppia ai bassi.
proprio perchè la coppia in alto è instabile mentre quella in basso è asintoticamente stabile (se ho ben capito sei un elettronico).
Insomma è quella rottura di balle in più che rende il gioco più bello.
alla fine questa è la filosofia del kart e di ogni tipo di categoria propedeutica: motori che spingono in alto per insegnare percorrenza.
poi per gestire la potenza ci son sempre le giornate di bagnato
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!