La notizia era nell'aria anche se con l'uscita in ritardo del numero di marzo speravo in meglio .
adesso cosa leggero':
al volante?
top gear?
quattroruote?
per quanto concerne le rally CAR concordo con tutti voi che le due blasonate lancer e impreza hanno perso la loro originalità e prestazioni mentre l'usato tra super bollo e consumi da transatlantico e' andato al tracollo.
da ex possessore di lancia delta evo1 mi piacerebbe vedere una rievocazione in chiave moderna della deltona magari con motore alfa 1750 turbo della 4c.
adesso cosa leggero':
al volante?
top gear?
quattroruote?
per quanto concerne le rally CAR concordo con tutti voi che le due blasonate lancer e impreza hanno perso la loro originalità e prestazioni mentre l'usato tra super bollo e consumi da transatlantico e' andato al tracollo.
da ex possessore di lancia delta evo1 mi piacerebbe vedere una rievocazione in chiave moderna della deltona magari con motore alfa 1750 turbo della 4c.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |