lascia perdere quelle incudini da 17... sono buoni solo per Hard parking da aperitivo :haha: anzi nemmeno perchè graffiati:haha::haha::haha:
se vuoi migliorare le prestazioni della tua Mx, in ordine ti consiglio:
-la giuda, a niente serve avere il meglio se non si sa guidare (se già sai, meglio)
-l'assetto, quegli ammo a ghiera che roba e? perchè ghiera non dice molto sull'idraulica e durezza.... l'assetto comprende anche barre, bushing, e angoli, quest'ultimi più importanti di tutto il resto
ti assicuro che mettere a punto tutto ciò, non ti bastano poche settimane, ho 4 giri di pista e le 2 cose sopra sono le più importanti
-alleggerimenti,mi pare di aver capito che la tua sia già svuotata, se cosi lascia perdere il cartonio, spenderesti un sacco di soldi per pochi Kg
-Cv, questi per ultimi perchè per tanti che ne recuperi, valgono sempre meno di un buon assetto e una buona guida
-aerodinamica, lascia perdere, la Mx non sarà mai cosi veloce e potente da aver bisogno di ali, l'unica cosa che può servirti e un fondo piatto per ridurre le turbolenze... ma anche questa come ultima cosa quando non saprai più come racimolare decimi
leggi un poche di discussioni, poi dai la precedenza a piccole cose redditizie, concentrati su una cosa per volta, penso sia l'unico modo per fare le cose in modo corretto e redditizio, senza buttare soldi nel bagno
se vuoi migliorare le prestazioni della tua Mx, in ordine ti consiglio:
-la giuda, a niente serve avere il meglio se non si sa guidare (se già sai, meglio)
-l'assetto, quegli ammo a ghiera che roba e? perchè ghiera non dice molto sull'idraulica e durezza.... l'assetto comprende anche barre, bushing, e angoli, quest'ultimi più importanti di tutto il resto
ti assicuro che mettere a punto tutto ciò, non ti bastano poche settimane, ho 4 giri di pista e le 2 cose sopra sono le più importanti
-alleggerimenti,mi pare di aver capito che la tua sia già svuotata, se cosi lascia perdere il cartonio, spenderesti un sacco di soldi per pochi Kg
-Cv, questi per ultimi perchè per tanti che ne recuperi, valgono sempre meno di un buon assetto e una buona guida
-aerodinamica, lascia perdere, la Mx non sarà mai cosi veloce e potente da aver bisogno di ali, l'unica cosa che può servirti e un fondo piatto per ridurre le turbolenze... ma anche questa come ultima cosa quando non saprai più come racimolare decimi
leggi un poche di discussioni, poi dai la precedenza a piccole cose redditizie, concentrati su una cosa per volta, penso sia l'unico modo per fare le cose in modo corretto e redditizio, senza buttare soldi nel bagno