Alex Tigra Ha scritto:news
-sono in contatto con un amico per la megasquirt(a breve mi dirà il modello)
-filtro diretto smontato e pulito, lo lasci a bagno per stanotte, dopo lo olio per bene e lo rimonto
-è possibile smontare la bananaoriginale in plastica dell'aspirazione? (la parte che va dai colli al filtro)ho visto che c'è il kit k&n(che poi è solo un tubo di acciaio)ce ne sono altri?magari a meno?
servono modifiche?
sono a corto di bulloni, dadi etc per la 5...avete qualche link dove posso comprarli a lotti senza che chiedano un rene per queste inezie?
thanks
cosa intendi per "smontare la banana"? se si tratta di levarlo dal cofano direi che si può... sono 2 fascette a vite, una sulla farfalla una sul debimetro e poi vanno scollegati i 2 tubi, uno va alla valvola del minimo sotto la farfalla, l'altro va al coperchio punterie per il ricircolo vapori olio.
ma perché vuoi cambiarlo? quello della NA 1.8 è fatto abbastanza bene... comunque se lo cambi di consiglierei di fartene uno in silicone e amen, però spenderai abbastanza...
in caso guarda qui: http://www.autosiliconehoses.com
quando sai misure e curve dovrai solo assemblartelo.
per i bulloni cosa ti serve? per la roba standard vai da un ferramenta che li paghi a peso, se ti serve roba specifica senti opensky o mg1966 e spendi un niente... comprarli nuovi in stock non so se è possibile.
di megasquirt non so niente, aspetta l'intervento di qualche esperto.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal