Bisso Ha scritto:cosa intendi per "smontare la banana"? se si tratta di levarlo dal cofano direi che si può... sono 2 fascette a vite, una sulla farfalla una sul debimetro e poi vanno scollegati i 2 tubi, uno va alla valvola del minimo sotto la farfalla, l'altro va al coperchio punterie per il ricircolo vapori olio.
ma perché vuoi cambiarlo? quello della NA 1.8 è fatto abbastanza bene... comunque se lo cambi di consiglierei di fartene uno in silicone e amen, però spenderai abbastanza...
in caso guarda qui: www.autosiliconehoses.com
quando sai misure e curve dovrai solo assemblartelo.
per i bulloni cosa ti serve? per la roba standard vai da un ferramenta che li paghi a peso, se ti serve roba specifica senti opensky o mg1966 e spendi un niente... comprarli nuovi in stock non so se è possibile.
di megasquirt non so niente, aspetta l'intervento di qualche esperto.
tipo questo....[ATTACH=CONFIG]28797[/ATTACH]
bulloni, viti, se devo far euna modifica mi servono, non posso fascettare tuttto :haha: fra l'altro meglio nuovi che arrugginiti, pulirli si ma anche nuovi è meglio, piano piano rinnovo tutto


"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
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