pilistation Ha scritto:Abbiamo capito il succo della questione, ma dato che gli utenti si attaccano tra di loro per le auto proposte su autoscout, figuriamoci nel mercatino. Sarebbe un continuo flame, e dato che i moderatori sono dei volontari ed hanno da lavorare per mangiare, non possono stare appollaiati a controllare ogni singolo messaggio di ogni utente nel mercatino, già è difficile stare dietro ai nuovi oggetti in vendita e ricordare ogni volta di inserire il prezzo, figuriamoci se ad ogni annuncio dovremmo controllare decine di post di gente che si insulta.su LLCC si può rispondere pubblicamente, poi non è che gli utenti si scambiano i dati delle postepay in pubblico, però alcune domande sono utili anche ad altri potenziali compratori, oltre al fatto che si può capire al volo se un oggetto è venduto o no... e si lascia un feedback sull'oggetto... quest'ultimo non è facilmente consultabile come su ebay o su altri forum dove il mercatino è valorizzato, ma è sempre meglio di ora...
Esistono i PM per fare domande nel mercatino, perchè è necessario chiedere pubblicamente? Quando faccio affari con qualcuno non ho mai sentito il bisogno di farlo in diretta streaming, voi???
comunque MX5 italia è una community amichevole e abbastanza ristretta, non ci sono migliaia di utenti attivi, virtualmente ci conosciamo quasi tutti e credo che di fregate ce ne siano state davvero poche, in caso si potrebbe aprire una sezione "attento a quello lì" dove si aprono 3d per transazioni insoddisfacenti, per il resto funziona come su subito, se si hanno dubbi si richiedono più foto e si paga con paypal.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal