Secondo me pili potrebbe essere utile fare una prova. Hai ragione anche tu quando dici che sarebbe un lavoraccio per voi, ma guarda il Nutz: mi pare che mediamente siano conversazioni civili. Potrebbe bastare tolleranza zero nella sezione mercatino, vola qualche ban e poi la gente capisce che sul mercatino è bene non rompere le @@. Magari con l'aiuto degli utenti (su altri forum ho visto un tastino per segnalare direttamente al primo mod online un post che va contro il regolamento)
Se non funziona si torna a com'era prima.
@Dangerfield: il mercatino non è la base del forum, ma ne è una parte importante. Più che lo spirito affarista, io ci vedo un "abbiamo la stessa macchina, a te serve un pezzo che io ho e non ci faccio nulla, sono più che contento di vendertelo" un po' tipo i club MG dove vanno sempre a comprare i pezzi su Affari a quattro ruote
Se non funziona si torna a com'era prima.
@Dangerfield: il mercatino non è la base del forum, ma ne è una parte importante. Più che lo spirito affarista, io ci vedo un "abbiamo la stessa macchina, a te serve un pezzo che io ho e non ci faccio nulla, sono più che contento di vendertelo" un po' tipo i club MG dove vanno sempre a comprare i pezzi su Affari a quattro ruote
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)