pilistation Ha scritto:Onestamente con i pistini qui, al primo annuncio, resterebbero (forse) solo i mod senza il ban...
secondo me quando si è consapevoli della possibilità di infamare qualcuno, al contrario, si pensa di più prima di parlare e si mantengono toni più civili, sul mercatino di LLCC sono poche le discussioni finite in flame e ad alcuni toni polemici semplicemente non si da seguito, e se tizio insiste si banna
una maggiore libertà d' intervento sul mercatino potrebbe far maturare un pò i toni al contrario di quanto si pensa...in caso contrario, come dicono sopra, si torna come adesso.
per il resto sono anch'io d'accordo sul dare l' obbligo di aggiornare l' avvenuta vendita dell' oggetto con chiusura del tread, assieme alla divisione delle sezioni COMPRO/VENDO
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)