acciaioeseta Ha scritto:eh si è proprio vero c'è da sghignazzare parecchiomeglio fare la figura del barbone key piuttosto che quella del fesso!!!!!
Semaforo rosso..
..subito dopo i gorgoglii il sordo rumore..dell'afogamento totale dell'8 cilindri...
l'anno scorso fermo ad un benzinaio automatico... ero con l'na... tizio entra lanciato con il maserati...
scende dalla macchina, mi guarda e nel frattempo si avvicina alla colonnina del self service... squadra la miatina e mi fà:
tizio " bellina... cos'è?"
io "una mx5"
tizio " bellina quanti cavalli ha?"
io "eh pochini ( guardando la sua) piu o meno 115"
tizio " bellina"
nel frattempo ha finito di fare benzina (ed io ancora lì) sale in macchina
tizio "ciao"
io "arrivederci e buona giornata"
parte sgommando e sparisce all'orizzonde...
io intanto me la rido pensando che probabilmente lo rivedrò presto visto il tempo che ci ha messo a far benzina... avrà fatto si e no 10-20 euro... bruciati tutti con l'uscita dal benzinaio :haha: :haha:
P.S. anche a me chiedono spesso se ho perso la mascherina :roll: ma dà così tanto fastidio il fatto che non ci sia???

mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin: