pilistation Ha scritto:Abbiamo capito il succo della questione, ma dato che gli utenti si attaccano tra di loro per le auto proposte su autoscout, figuriamoci nel mercatino. Sarebbe un continuo flame, e dato che i moderatori sono dei volontari ed hanno da lavorare per mangiare, non possono stare appollaiati a controllare ogni singolo messaggio di ogni utente nel mercatino, già è difficile stare dietro ai nuovi oggetti in vendita e ricordare ogni volta di inserire il prezzo, figuriamoci se ad ogni annuncio dovremmo controllare decine di post di gente che si insulta.
Esistono i PM per fare domande nel mercatino, perchè è necessario chiedere pubblicamente? Quando faccio affari con qualcuno non ho mai sentito il bisogno di farlo in diretta streaming, voi???
Questo perché fai parte della casta. Noi che siamo trasparenti e anticasta pretendiamo di vedere gli utenti che mercanteggiano in pubblica piazza.
Ripeto, io per primo trollerei come un pazzo a smerdare chi mette in vendita un set di cerchi usati al prezzo di un paio nuovi
inviato dal petofono