"And now...the news!" (cit.)
Good news:
-swap differenziale trapiantato da un'anniversary, quindi con conica 3.9: modifica molto piacevole! La conica più corta permette di avere l'auto più vispa e più rabbiosa, soprattutto in III e IV marcia; ora in V continua ad accelerare e la VI non è più soltanto di riposo, ma riprende molto bene anche a velocità modeste.
Ultra-promossa insomma! Anche per quanto riguarda i consumi, mi pare di aver rilevato un peggioramento lievissimo (nell'ordine dei 50km in meno di autonomia).
-bushing completi "china style": molto graditi anch'essi. Auto molto più composta negli avvallamenti seppur decisamente meno confortevole nello sconnesso. Unico problema: si sta smontando
...a parte gli scherzi, le vibrazioni più decise comportano la necessità di controllare qualche pezzettino, ogni tanto...poca cosa.:happy:
bad news:
problemi al cambio: dopo il Challenge di Cremona ho rilevato un impuntamento quando, da fermo, cerco di spostare la leva del cambio verso di me. Cambiando olio il problema è diminuito, ma permane. Ciò che mi preoccupa di più, però, è il rumore di sferragliamento che si sente a marcia inserita quando si rilascia il gas. Speravo fosse il differenziale, ma nonostante lo swap, il rumore continua...già ho paura: zip :
Good news:
-swap differenziale trapiantato da un'anniversary, quindi con conica 3.9: modifica molto piacevole! La conica più corta permette di avere l'auto più vispa e più rabbiosa, soprattutto in III e IV marcia; ora in V continua ad accelerare e la VI non è più soltanto di riposo, ma riprende molto bene anche a velocità modeste.
Ultra-promossa insomma! Anche per quanto riguarda i consumi, mi pare di aver rilevato un peggioramento lievissimo (nell'ordine dei 50km in meno di autonomia).
-bushing completi "china style": molto graditi anch'essi. Auto molto più composta negli avvallamenti seppur decisamente meno confortevole nello sconnesso. Unico problema: si sta smontando

bad news:
problemi al cambio: dopo il Challenge di Cremona ho rilevato un impuntamento quando, da fermo, cerco di spostare la leva del cambio verso di me. Cambiando olio il problema è diminuito, ma permane. Ciò che mi preoccupa di più, però, è il rumore di sferragliamento che si sente a marcia inserita quando si rilascia il gas. Speravo fosse il differenziale, ma nonostante lo swap, il rumore continua...già ho paura: zip :