Doppiaeffe Ha scritto:beh, se leggi quello che ho scritto prima i savoia non li apprezzo. ma sicuramente non ho visto un netto miglioramento con i cosiddetti "padri costituendi" e con la cosiddetta "repubblica italiana", in cui alcune ideologie sono "illegali" ed altre no.
ma purtroppo, anche se è nata da soggetti di morale discutibile e in genere assoggettabili alla categoria "traditori", è la mia nazione e rispetto le leggi e la storia.
Mi rendo conto.
L'amarezza prende anche me se penso alle nostre classi dirigenti infami di oggi... e di ieri,
e ai loro servi di tutte le classi sociali.
Pero' prima di tutto: la nazione, la repubblica, la storia d'Italia siamo noi: il popolo, quelli che pagano i conti della storia,
e se penso a tutti quei poveracci che hanno gettato il sangue per regalarci la possibilità, almeno quella,
di essere liberi, uguali, e fratelli, come direbbero i francesi, allora mi levo il cappello.
Senza polemica
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman