spiderman Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Cos'è quella cosa all'anteriore sinistro?? una foglia? una carta? uno strisicio??
Te l'han verniciata con tutto montato mi sa..
Gancio anteriore verde, il nero (snodo) degli specchietti l'han fatto verde o non si vede bene?
Se è nero..
Da quando il paraspruzzi posteriore ha l'unghietta?? :a_23:
E' bellissima, però concordo con CJ, lo snodo degli specchi dovevano lasciarlo nero, che cavolo ci voleva a smontarli!?!
Poi anche i cerchi li lascerei, sono adattissimi!
Però CJ mi cadi sull'unghietta! Esisteva eccome! Anche la Na di Sun ce l'ha ma dato che una è andata persa ho eliminato anche l'altra. Messi vicino a quelli "normali" i paraspruzzi sono più corti.
Purtroppo ho sempre visto senza unghietta, come può essere che non ho mai prestato troppa attenzione.
Sugli specchi invece, smontarli senza fare danni non è semplice.
Prima devi alzare il copri in plastica che ha 4 dentini, poi lo ruoti un pò, togli due viti che fissano lo specchio alla porta.
A questo punto, se hai *****, da sotto il supporto, con una chiave a tubo da 6 o 8 ora non ricordo perfettamente.. sviti il suporto nero dalla calotta, se hai sfiga che la vite con il bullone si rompa (al 99% dei casi è tutto ruggine), devi togliere la cornice nera del vetro che è incollata, quindi per staccarla senza romperla non è semplice.
Poi se la vite si è rotta devi cmq svitare la vite che ha anche la molla, l'artefice della durezza dello specchio a ruotare.
Una volta smontato tutto ciò, non ti resta che far fare il lavoro.
auguri. :chessygrin: