Ti giro 3 domande Gagio....
1- Tappando la valvola egr con una monetina di ottone o rame che sia, essa non si deforma/scioglie con il calore eccessivo????
2- Domanda che mi pare proprio tu feci in un post diversi anni fa: tappandolo nel punto più a valle possibile rispetto il collettore, non si crea un effetto "fermo" proprio come nei motori 2 tempi????
3- Io ho la FL, quindi dovrebbe accendere la stramaledetta spia di M..... sul cruscotto; se successivamente vado da un elettrauto, con una "lettura di centralina con relativo azzeramento di errori", risolvo il problema???
Gothmogbros, si i gommini sono 4; 3 al terminale ed uno è alla staffa dello spegnifiamma o rompifiamma chiamalo come vuoi :giggle::giggle:.... I miei erano perfetti e morbidi, quindi io prima di cambiarli a prescindere li controllerei prima....vabbè che non ho idea del costo di essi.
1- Tappando la valvola egr con una monetina di ottone o rame che sia, essa non si deforma/scioglie con il calore eccessivo????
2- Domanda che mi pare proprio tu feci in un post diversi anni fa: tappandolo nel punto più a valle possibile rispetto il collettore, non si crea un effetto "fermo" proprio come nei motori 2 tempi????
3- Io ho la FL, quindi dovrebbe accendere la stramaledetta spia di M..... sul cruscotto; se successivamente vado da un elettrauto, con una "lettura di centralina con relativo azzeramento di errori", risolvo il problema???
Gothmogbros, si i gommini sono 4; 3 al terminale ed uno è alla staffa dello spegnifiamma o rompifiamma chiamalo come vuoi :giggle::giggle:.... I miei erano perfetti e morbidi, quindi io prima di cambiarli a prescindere li controllerei prima....vabbè che non ho idea del costo di essi.