in grassetto:
Giova636 Ha scritto:Ti giro 3 domande Gagio....
1- Tappando la valvola egr con una monetina di ottone o rame che sia, essa non si deforma/scioglie con il calore eccessivo????
Mi sa di no... dopo 3000km sta sempre li' uguale uguale
2- Domanda che mi pare proprio tu feci in un post diversi anni fa: tappandolo nel punto più a valle possibile rispetto il collettore, non si crea un effetto "fermo" proprio come nei motori 2 tempi????
Rispondo con la risposta di ingprep; "gli fa na sega".. e poi e' 4 tempi questo!
3- Io ho la FL, quindi dovrebbe accendere la stramaledetta spia di M..... sul cruscotto; se successivamente vado da un elettrauto, con una "lettura di centralina con relativo azzeramento di errori", risolvo il problema???
Non ho idea, ho una NB e se dovesse accendersi una spia per ogni cosa modificata al motore sul mio cruscotto sarebbe Natale tutto l'anno
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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