giuino Ha scritto:Per curiosità, i precedenti GB erano tutti per TRLane?
I TRLane hanno tubi da 45mm sia per il mainhoop che per le gambe posteriori, qui il mainhoop è da 50mm e le gambe da 40mm, già da questo si capisce che che in Sassa tengono d'occhio sia robustezza (il mainhoop tiene il peso dell'auto in caso di cappottamento e lavora in flessione) che peso (le gambe lavorano in compressione quindi non servono diametri enormi).
Inoltre prendendo un TRLane GP avrei speso 250£+50£(Spedizione)=300£ e non credo che col group buy potevamo averlo a meno di 250£ spedito, che in euro sono 303€...
non colgo il problema...
La resistenza dei tubi non è data solo dal diametro, ma anche dallo spessore.
Tim usa un diametro inferiore (che secondo me sta anche meglio soprattutto su una na, ma questa è opinione personale e quindi discutibile) ma uno spessore maggiore (questo in conformità con le specifiche Fia) e quindi la resistenza è garantita ugualmente.
Edit:
Per i prezzi....non mi interessa.
Cerco di darti delle risposte tecniche, che finora sono mancate...
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."