Io ho estrapolato il dato più interessante.. circa 6000€ per un kit montato.. sinceramente pensavo venisse un po' di più tutto lo scherzetto di questi kit (tipo 9-10k), mentre è abbastanza abbordabile.. io cmq avevo pensato al volumetrico perchè mi sembrava quello più lineare e meno "invasivo", ma quello che mi attira di più sarebbe un centrifugo, e il kit della Kraft non sarebbe malaccio (4800$ + spedizione, tutto compreso, al max sarebbe da raffinare la mappa base fornita, da quel che ho capito...).. l' unica cosa che non mi piace è quel cono in bella vista, ma penso che si riesca a sistemare un po' meglio, magari sagomando attorno l' air box orginale..
Se ho capito bene poi, tutti questi kit in pratica consistono nel montare l' hardware (collettori-turbine-IC-etc) e poi caricare una base-map nella centralina oem senza altro aggiungere di elettronica.. poi eventualmente si "raffina" la mappa loggando e inviando via email il tutto, ricaricando la nuova mappa, ri-loggando, etc.. corretto? Un bel passo avanti rispetto a quel kit moss con la power card, che alla fine non costa tanto di meno, visto che cmq forse ci si risparmia un 1000/1500€...
Cmq, non so voi, ma io se penso alla miatina con 300+ hp mi viene un coccolone.. in senso positivo&negativo xD
Se ho capito bene poi, tutti questi kit in pratica consistono nel montare l' hardware (collettori-turbine-IC-etc) e poi caricare una base-map nella centralina oem senza altro aggiungere di elettronica.. poi eventualmente si "raffina" la mappa loggando e inviando via email il tutto, ricaricando la nuova mappa, ri-loggando, etc.. corretto? Un bel passo avanti rispetto a quel kit moss con la power card, che alla fine non costa tanto di meno, visto che cmq forse ci si risparmia un 1000/1500€...
Cmq, non so voi, ma io se penso alla miatina con 300+ hp mi viene un coccolone.. in senso positivo&negativo xD