@Demios:Capito, correttissimo.. forse c'è giusto il rendimento che è maggiore col rotrex rispetto alla versione a lobi.. e se in efftti il lag è minimo con la turbina, allora la risposta, teorica, più veloce del compressore non serve più (quel discorso che si faceva sopra dei turbo anni '80)..
Vedendo un po' i dati della BBR che vendono (invidia) direttamente nuova in UK.. mi pare di capire che però gomme-freni sono uguali alla stock.. parla di un opzionale pacchetto freni che non sono altro che pastiglie-tubi in treccia-olio buono (diciamo che in strada il comparto freni oem ci sta, ma poi dire che questo è pensato per la pista mi sembra eccessivo), mentre delle gomme non mi pare dica niente.. possibile che la facciano uscire e circolare con le 205?
@Jeby: per me è da semi folli quel coso.. xD
Vedendo un po' i dati della BBR che vendono (invidia) direttamente nuova in UK.. mi pare di capire che però gomme-freni sono uguali alla stock.. parla di un opzionale pacchetto freni che non sono altro che pastiglie-tubi in treccia-olio buono (diciamo che in strada il comparto freni oem ci sta, ma poi dire che questo è pensato per la pista mi sembra eccessivo), mentre delle gomme non mi pare dica niente.. possibile che la facciano uscire e circolare con le 205?
@Jeby: per me è da semi folli quel coso.. xD