Dangerfield78 Ha scritto:Come detto fin dall'inizio, è stato lo stesso Sassa a farmi desistere. Prima di tutto parlandomi del prezzo e in secondo luogo del comportamento non troppo limpido. A questo punto ho preferito fidarmi di Sassa.
50+iva sono 61euro... io penso che tranquillamente per 50euro uno che te lo vernicia lo trovi... senza contare che c'è sempre l'opzione del fai da te. Con un po' di organizzazione e delle buone bombolette puoi fare un lavoro dignitoso.
Dai su... non si parla di carrozzeria... sono dei tubi da fare neri.
con le bombolette appena ci passi qualcosa intorno (vedi per esempio le cinture sulla harness bar) la vernice si sfoglia. non è solo una questione di resa estetica, ma soprattutto di resistenza della verniciatura.
In più che Sassa se la sia presa (giustamente) perché non si sono degnati di rispondergli non mi pare un buon motivo per costringere i suoi acquirenti a trovare una soluzione di rimedio, fornendo un prodotto non finito.
Per il resto non voglio sembrar polemico, soprattutto perché non ho partecipato al group buy e non ho parlato io con Sassa, perciò la mia l'ho detta e non insisterò oltre