Dangerfield78 Ha scritto:Volevo dedicare un attimo 2 parole a XVAS...
...è lui il re indiscusso dei GDA... facciamogli tutti un applauso...
:clap2: bravoooo! sei tu il campione!
bravooo! :clap2:
Ti ringrazio!
Se vuoi ti do' l'iban così dimostri la tua gratitudine facendo un bonifico....
Ti sono state fatte delle osservazioni tecniche e non sei stato in grado di dare spiegazioni...
Ti è stato fatto notare che c'erano delle stranezze sui costi e hai negato l'evidenza....
Alla fine avevo ragione: i prezzi attuali per avere un prodotto equiparabile a quello inglese (con harness, verniciato e spedito ma comprato sulla fiducia) sono di circa il 30% superiori a quelli delle ultime spedizioni dall'Inghilterra, e allineati a quelli che vengono fatti a chiunque (quindi superiori a quelli ottenibili scrivendo un paio di mail)
Ma tanto non avrai mai l'onestà intellettuale di ammetterlo....anche se è evidente che sai che ho ragione: gli unici post che ti infastidiscono sono i miei; o forse perché sono in grado di dare delle spiegazioni e non insultare, a differenza di te?
Ps: mi piacerebbe vedere una foto del tuo Rollbar grezzo tra un anno
Pps: dov'è finita la correttezza di non copiare un prodotto altrui che veniva sbandierata nei precedenti tentativi di produzione Made in italy?
Edit: finora io non ho mai messo in discussione te, ma solo la correttezza del progetto....
I tuoi tentativi continui di prendermi in giro e sminuire la mia persona senza mai dare risposte tecniche dimostrano solo la tua piccolezza mentale e mi ricordano i politici causa della situazione attuale in Italia: attaccare la controparte sul piano personale per incapacità di sostenere le proprie tesi
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."