x-vas Ha scritto:Ti ringrazio!
Se vuoi ti do' l'iban così dimostri la tua gratitudine facendo un bonifico....
Ti sono state fatte delle osservazioni tecniche e non sei stato in grado di dare spiegazioni...
Ti è stato fatto notare che c'erano delle stranezze sui costi e hai negato l'evidenza....
Alla fine avevo ragione: i prezzi attuali per avere un prodotto equiparabile a quello inglese (con harness, verniciato e spedito ma comprato sulla fiducia) sono di circa il 30% superiori a quelli delle ultime spedizioni dall'Inghilterra, e allineati a quelli che vengono fatti a chiunque (quindi superiori a quelli ottenibili scrivendo un paio di mail)
Ma tanto non avrai mai l'onestà intellettuale di ammetterlo....anche se è evidente che sai che ho ragione: gli unici post che ti infastidiscono sono i miei; o forse perché sono in grado di dare delle spiegazioni e non insultare, a differenza di te?
Ps: mi piacerebbe vedere una foto del tuo Rollbar grezzo tra un anno
Pps: dov'è finita la correttezza di non copiare un prodotto altrui che veniva sbandierata nei precedenti tentativi di produzione Made in italy?
Ma tu ...da me... che cosa vuoi? Ti ho fatto pure l'applauso... veramente vuoi il bonifico? :haha: