Vabè, dico la mia, tanto mi pare che la discussione stia andando in vacca: ho un amico carrozziere. E mi piacciono le biciclette. Mi piace costruirmele, pure. Ho chiesto all'amico carrozziere se mi verniciava un telaio nero opaco. M'ha risposto col cacchio. Nel senso che non me l'ha fatto.
E mi ha spiegato le cose che sono state già scritte, ci vuole un sacco di vernice, i tubi da verniciare sono una rogna, sui punti di giunzione si rischiano le scolature, te lo dovrei o fare gratis in amicizia (e non ho tempo) o chiederti troppi soldi ecc ecc. Insomma, una rogna. Il telaio me lo sono fatto con le bombolette, dandoci il lucido sempre a bomboletta. Si scrosta.
E mi ha spiegato le cose che sono state già scritte, ci vuole un sacco di vernice, i tubi da verniciare sono una rogna, sui punti di giunzione si rischiano le scolature, te lo dovrei o fare gratis in amicizia (e non ho tempo) o chiederti troppi soldi ecc ecc. Insomma, una rogna. Il telaio me lo sono fatto con le bombolette, dandoci il lucido sempre a bomboletta. Si scrosta.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)