Gagio Ha scritto:ma vedi, e' un forum, e se tra 6 mesi arriva gente nuova senza rollbar, magari leggendo TUTTE le osservazioni si fa un'idea.concordo!
Oppure io stesso adesso decido di prendere una carcassa di NA da fare per la pista, ok?
Se a me dicono "hai 2 scelte: A) prendi un TRlane, arriva pronto e costa €400 B) prendi un Sassa (o chi ci sara'), arriva da verniciare e risparmi €50", sara' perche' alla mia eta' manca il tempo e non €50, ma sceglierei A.
Ma non penso che ci sia da offendersi se qualcuno fa notare un ragionamento del genere.
E' offensivo piuttosto postarlo e sentirsi dare di scassaballe.
Il Pensiero unico e' deleterio.
eziomx Ha scritto:veramente i complimenti andrebbero a chi si è sbattuto ad organizzare il tutto...no problem: per fare il test vernice non serve la macchina.....
ora ci vuole un GDA per acquisto vernice così composto :
commissione estetica e scelta colore : L. Lucarelli oldcafe ed io.
commissione test su materiale montatato : X - vas
dummy per crash test : Danger
mx 5 fornita da X - vas.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."