Gagio Ha scritto:ma vedi, e' un forum, e se tra 6 mesi arriva gente nuova senza rollbar, magari leggendo TUTTE le osservazioni si fa un'idea.
Oppure io stesso adesso decido di prendere una carcassa di NA da fare per la pista, ok?
Se a me dicono "hai 2 scelte: A) prendi un TRlane, arriva pronto e costa €400 B) prendi un Sassa (o chi ci sara'), arriva da verniciare e risparmi €50", sara' perche' alla mia eta' manca il tempo e non €50, ma sceglierei A.
Ma non penso che ci sia da offendersi se qualcuno fa notare un ragionamento del genere.
E' offensivo piuttosto postarlo e sentirsi dare di scassaballe.
Il Pensiero unico e' deleterio.
chiunque abbia letto questo tread ha capito da tempo (PRIMA PAGINA) la differenza di prezzo tra Trlane e Sassa facendo le proprie considerazioni, non serve qualcuno che lo rimarchi ad ogni pagina, non mi pare costruttivo, tu le chiami osservazioni io la chiamo ostinazione, se aveste voluto commentare in maniera costruttiva avreste usato toni diversi e un minimo di rispetto in più per chi sta cercando di organizzare l'acquisto di un prodotto che per la prima volta viene commissionato in italia, cosa che potrebbe aprire una opportunità in più (conveniente o meno lasciamo stare, ma cmq alternativa) per il futuro dei possessori di mx-5 che intendono farsi un rollbar, pensare 'Trlane costa meno, Trlane è meglio' è un esempio di pensiero unico.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)