Pdor figlio di Kmer Ha scritto:gagio appenditi alla motivazione che preferisci...ma ti pare davvero utile insistere a questa maniera ? tutti sono concordi ad acquistare un dato prodotto, conoscono l' alternativa che continuate a preferire tu x-vas e amici, perchè devono farsi fare degli ironici complimenti da voi ? te/ve lo chiedo in tranquillità...non vedo il motivo di tante polemiche , davvero.
io veramente non ho mai fatto i complimenti a nessuno....se mai me li hanno fatti in tono irrisorio.
comunque, se qualcuno mi avesse spiegato in cosa consiste la superiorità del prodotto italiano in modo serio, credo che i problemi e le discussioni si sarebbero risolti da tempo.
trovo ridicolo dire: compriamo in italia perchè conviene, quando è evidente che non è così.
se invece mi dici, come ha fatto qualcuno in pvt: compro in italia e anche se costa qualcosa in più va bene lo stesso....in questo caso, rispetto la scelta.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."